Lead Generation: come generare nuovi clienti

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Quando
29 Gennaio 2020
Dove
Via Saronno 153
Caronno Pertusella (VA)
Durata
4 ore
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Nuovi clienti attraverso canali innovativi

Fare Lead Generation è uno step fondamentale di qualsiasi strategia di Marketing online e offline. 
Tutte le aziende devono conoscere il proprio pubblico di riferimento e utilizzare i canali migliori in cui è possibile intercettarlo.

Come sfruttare al meglio le potenzialità del web per interagire con i propri lead o potenziali clienti?

L’obiettivo del workshop è illustrare le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram.

Attraverso esempi pratici e case-study, illustreremo le varie tipologie di strategie per vari e diversi settori: dal B2B al B2C attraverso 4 step: analisipianificazionesviluppo e report.

Entreremo nello specifico delle landing page, analizzando il comportamento degli utenti e le tecniche per migliorarle in modo da renderle efficaci.

Ci soffermeremo sulle impostazioni dei tools di web analytics, per un tracciamento corretto di obiettivi e conversioni fino ad arrivare all’impostazione strategica delle campagne scelte per la promozione, con accenni a Facebook AdsInstagram Ads e Google AdWords.

Uno speech rivolto agli addetti ai lavori che seguono campagne, ma anche a Imprenditori e Professionisti digitalmente capaci, sia per il settore B2B che B2C e vorrebbero migliorare le performance delle campagne lead.

Scopri in questo WORKSHOP GRATUITO la ricetta perfetta per coniugare business e digital marketing.

COSA IMPARERAI SEGUENDO I NOSTRI WORKSHOP
1
Digital Insight Acquisirai capacità di sfruttare ambienti digitali e social media quali i canali di ricerca e analisi.
2
Digital Skills Acquisirai abilità e dimestichezza nel lavorare in modalità digitale. Consapevolezza e capacità critica nell'utilizzo degli ambienti di rete.
3
Digital Tools Acquisirai elevata destrezza e attitudine nell’utilizzo di diversi device digitali e applicazioni web.
Il programma della giornata
9:15
Registrazione e apertura lavori
10:00
Lead generation: perché è importante nel digital marketing?
10:30
Come definire e tracciare le buyer personas
11:15
Quali piattaforme utilizzare per intercettare il proprio target
11:45
Come utilizzare la piattaforma migliore seguendo il customer journey
12:15
Gli strumenti migliori per fare lead generation
12:45
Chiusura lavori, domande e rinfresco
Dove si terrà il workshop?

Il workshop si terrà presso la sede di Copying Srl
Via Saronno, 153 – Caronno Pertusella (VA)

Disponibilità di parcheggio interno gratuito

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