Blog

Come pianificare una strategia digitale
Come pianificare una strategia digitale, gli errori da non commettere La maggior parte delle strategie digitali non riflettono il modo in cui il digitale sta cambiando i fondamentali economici, le dinamiche industriali o cosa significa competere. Le aziende dovrebbero fare attenzione a cinque trappole. La potenza di elaborazione degli smartphone di oggi è migliaia di volte superiore a quella dei computer che hanno fatto atterrare un uomo sulla luna nel 1969. Questi dispositivi collegano la
Digital revolution
Strategie marketing Mobile
Strategie marketing Mobile, la checklist da seguire Ciao, c’è una buona probabilità che tu stia leggendo questo articolo su un dispositivo mobile. Prendi una tazza di tè, e preparati a consultare questa checklist per sviluppare la strategia digitale mobile della tua azienda. Che tu sia un’azienda B2B o B2C, la tua presenza mobile è la chiave del tuo successo digitale. Le prime 8 domande che dovete farvi sono: – Il tuo sito web è adatto
Digital revolution, Mobile
Suggerimenti per la crescita del marchio digitale Hacking Tips
Cos’è il growth hacking? Ecco alcuni Hacking Tips Non ci può essere un bottone magico per portare un pubblico entusiasta e concentrato al vostro marchio digitale, ma questi suggerimenti di growth hacking sono la prossima cosa migliore da fare per la vostra azienda. Una volta che hai sviluppato il tuo marchio digitale, naturalmente vuoi vedere se il tuo business ne trae beneficio. So che sei impegnato a gestire il tuo business e le tue responsabilità
Digital revolution, Growth Hacking
Consigli per la Digital Revolution
Digital Revolution vuol dire stare al passo coi tempi Tutte le aziende, dalle più giovani alle più vecchie, stanno necessariamente seguendo un percorso di trasformazione verso il digitale. Questo percorso può risultare più o meno complesso in base al know how del personale delle aziende ma non consiste soltanto nel trasportare il proprio business da offline a online. Cambiano le abitudini di acquisto, cambia il modo di valutare i competitor, bisogna ripensare e correggere il
Digital revolution
La trasformazione digitale di L'Oreal
Com’è avvenuta la trasformazione digitale per i grandi brand Il digitale, e soprattutto il mobile, ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone consumano i media, sviluppano le preferenze del marchio e scelgono i prodotti. Essere in grado di aiutare un consumatore a testare un’acconciatura davanti allo specchio in qualsiasi momento, in qualsiasi parte del mondo, sembrava un sogno irraggiungibile per i professionisti del beauty marketing. Ma grazie al mobile, ora è una realtà.
Digital revolution
Come cambierà il mestiere del venditore in futuro?
Come cambierà il mestiere del venditore in futuro? Abbiamo un problema: solo il 3% degli acquirenti si fida di noi. Alcuni ipotizzano che uno dei primi lavori che verranno rimpiazzati dell’intelligenza artificiale sarà quello del venditore. Ma, prima di andare a dare le dimissioni, voglio che ricordiate che più tecnologia significa più esigenze uniche dell’acquirente, il che significa che sarà richiesto un grado più elevato di prescrizione. Le vendite e i venditori non scompariranno ma
Digital revolution

I nostri partner per i workshop

caronte consulting